![]() |
س و ج | قائمة الأعضاء | الروزناما | العاب و تسالي | مواضيع اليوم | بحبشة و نكوشة |
![]() ![]() |
|
![]() |
#1 |
عضو
-- قبضاي --
|
![]() ![]() VIVO PER LEI Vivo per lei da quando sai la prima volta l`ho incantrata non mi ricordo come ma mi e entrata dentro e c`e restata. Vivo per lei perche mi fa vibrare forte l`anima. vivo per lei e non e un peso. Vivo per lei anch`io lo sai e tu non esserne geloso, lei e di tutti quelli che hanno un bisogno sempre asseso, come uno stereo in camera, di chi e da solo e adesso sa,che e anche per lui, per questo io vivo per lei. E una musa che ci invita a sfiorarla con le dita attraverso un pianoforte la morte e lontana, io vivo per lei.. Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale, a volte picchia in testa ma e un pugno che non fa mai male.Vivo per lei lo so mi fa girare di citta in citta, soffrire un po`ma almeno io vivo. E` un dolore quando parte. Vivo per lei dentro gli hotels. Con piacere estremo cresce. Vivo per lei nel vortice. Attraverso la mia voce si espande e amore produce.Vivo per lei nient`altro ho e quanti altri incontrero che come me hanno scritto in viso: io vivo per lei. Io vivo per lei sopra un palco a contro ad un muro Vivo per lei al limite. |
![]() |
![]() |
#3 |
مشرف
|
![]() انو رائع هالمطرب
ميغسي سوستي SYRIA
- ابو شريك هاي الروابط الي
بيحطوها الأعضاء ما بتظهر ترى غير للأعضاء، فيعني اذا ما كنت مسجل و كان بدك اتشوف
الرابط (مصرّ ) ففيك اتسجل بإنك تتكى على كلمة
سوريا -
"حسام*عاشق من فلسطين*ناطرك" We Ask The Syrian Government to STOP Banning Akhawia"
- ابو شريك هاي الروابط الي
بيحطوها الأعضاء ما بتظهر ترى غير للأعضاء، فيعني اذا ما كنت مسجل و كان بدك اتشوف
الرابط (مصرّ ) ففيك اتسجل بإنك تتكى على كلمة
سوريا -
|
![]() |
![]() |
#4 | ||||
مشرف
|
![]() دوغيان زينو
|